Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

geometri

5431 in Italia

geometri

I geometri sono figure professionali con competenze tecniche specifiche in settori come quello edilizio, topografico ed estimativo. I geometri possono essere sia dei liberi professionisti con un proprio studio, sia dei lavoratori dipendenti presso un comune o un’agenzia immobiliare, o ancora possono essere incaricati da istituti di credito, studi notarili o tribunali per svolgere stime e perizie.

Se stai cercando un tecnico per la cura dei tuoi immobili o un partner per la tua impresa, allora devi rivolgerti a professionisti esperti come i geometri, che ti forniranno servizi ad hoc per i tuoi beni, assicurando un’ottima riuscita per ogni tipo di intervento eseguito. A Torino, Firenze o Catania puoi trovare geometri che svolgono la loro attività con passione e si impegnano per cercare la soluzione ideale per ogni singola pratica, offrendo un’ampia gamma di servizi rivolti non solo a privati ma anche a società.

Spesso i geometri condividono uno studio tecnico con gli architetti o gli ingegneri: in questo modo possono garantire un servizio completo e di alta qualità sotto tutti gli aspetti che riguardano il settore edilizio, ma non solo. Sono infatti in grado di rispondere a qualunque necessità nell’ambito della progettazione civile e delle stime immobiliari, nei cantieri e nella sicurezza edile, nell’assistenza tributaria e nella gestione immobiliare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
interventi risparmio energetico
Il risparmio energetico si traduce anche in una riduzione concreta delle spese per il riscaldamento della propria abitazione: ecco perché isolare le pareti rappresenta la soluzione vincente per combattere gli sprechi.
realizzare controsoffitto
A cosa serve un controsoffitto? Il controsoffitto può avere il vantaggio di migliorare l’isolamento di una stanza riducendo le dispersioni termiche, ma rappresenta anche una efficace barriera per la sua protezione in caso di incendio.